Cerca nel Forum
Mostra risultati per '{query}'.
Trovato 14 risultati
-
ciao,come sospettavo anch'io con quell'olio ho avuto dei problemi,troppo liquido.Sia sul 125 stock,sia sul 221 lamellare uso il motoul gear pinco pallino 80/90,quando lo vedi pensi che sia oliaccio,grigiastro nulla che vedere con il sip sae 30,sembra quello che nei primi anni 80 si trovava nelle oliere delle pensioncine da 1 stella sulla riviera Romagnola. Fai com,e ti ho detto che il problema del rumore al cambio anche dopo centinaia di km,se fai viaggi lunghi piega la Vespa a sx e mettine 300 gr al posto di 250. La marmitta Polini original va bene,però ricordati di aumenta
-
Qua se ne trovano di diversi tipi: http://www.scooter-center.com/search?query=Zündkerze - DENSO W FSU- W24FSU
-
e comunque il prezzo è basso perchè si tratta di lamierati con lievi difetti... tipo vernice opaca o alcune ammaccature o strisciate.. inoltre si tratta della LML T5 versione asiatica.. quindi con il manubrio con attacco per forcella PX e parafango PX come scritto sul sito è un ottimo affare per chi si vuole cimentare con poco in un restauro fai da te o come ottima base per un carrozziere professionista - - - post uniti in automatico dal sistema - - - ah.. ci sono anche per PX http://www.scooter-center.com/search?query=Rahmen komplett - LML, Typ Trommelbremse- Vespa PX Lusso - ink
-
Cambio Silent Posteriore Carter Lato Ammortizzatore Vespa Small Frame
argomento ha risposto a luciovr in Officina Smallframe
ciao cicci. Non sono stato fortunato, tantomeno sapevo gia' dove cercare: semplicemente ho dedicato 10 minuti del mio tempo ad aiutarti. Ho usato la query di ricerca "sostituzione silent block posteriore" e mi sono letto con pazienza i primi dieci link con tutte le relative risposte per trovare quello che facesse al caso tuo. Nulla di esoterico dunque, ma solo un pochino di pazienza, che in ogni buon restauro e' sempre da mettere in conto per ottenere i migliori risultati. In questo forum c'e' tanta roba e tanta voglia di condividere e aiutare ma, forse perche' e' agosto e ci sono pochi ute -
Vespa px 125 e azzurro metallizzato.. Perche' non dovrebbero accettarla?
argomento ha risposto a mikynap in Le nostre Vespa
Hai ragione, mi conviene cambiare quei pezzi... ma il colore azzurro metallizzato su internet ho trovato il mio, guarda qui: http://www.vespaonline.com/tecnica/restauri-telai-grandi-px-pe-rally-ts-sprint-ss-gs-ecc-ecc/55621-censimento-colore-il-colore-pia-bello.html#post716532 e anche qualcun altro sul web... P.S. Ma le selle della PX 125 E e la P125X sono le stesse vero? volevo prendere questa: http://www.ebay.it/itm/120700153913?clk_rvr_id=343514970367&mt_id=1151&query={query}&fitem=120700153913&from=kelkoo&linkin_id={linkin_id}&kw={query} -
Non e' cosi' semplice come potrebbe sembrare, va aperto il database da remoto, fatta una query in php ecc. ecc. col rischio di fare casini. Invece basta che gli utenti in soli due secondi aggiornino il loro profilo.
-
Ok, grazie, ci provero', ma sara' difficile che sia disposto a farla lui la denuncia di smarrimento. E' uno sfasciacarrozze... credo che preferisca stare alla larga dai carabinieri e m'ha gia' detto che la vespa proviene da sequestro quindi forse avrebbe dovuto distruggerla, non tenerla o venderla Per quanto riguarda la verifica su eventuali denunce pregresse su quel telaio, ho provato stamane a chiedere alla stazione dei carabinieri vicino casa ma mi hanno detto che non si puo' fare per "motivi di privacy"... Mi chiedo allora com'e' possibbile che online sul sito della polizia criminale f
-
...disgraziati!!!!mi fate licenziare!!!!!io guardo il post mentre faccio finta di lavorare....e mi sono sganasciato dalle risate come un pazzo davanti una query di access.......ahahahahahahaha troppo bella la storia di Ettore , Andromaca e il Pelide...anche perchè rendeva benissimo l'idea......mi ha fatto impazzire la figura di Achille che era intento a bardare la sua cavalcatura e rispondeva senza guardare perchè è vero.....il fratello ha l'abitudine di sistemarsi ben bene la cavalcatura prima di iniziare il viaggio, come se accudisse un destriero e lo fa con molta concentrazione.........
-
Abbiamo la necessita' di fare un piccolo intervento su alcuni dati nel database di VR e, se ci fosse tra i nostri utenti qualcuno in grado di realizzare una query per la comparazione dei dati e il trasferimento degli stessi tra due tabelle, gli saremmo grati se ci desse una mano! Grazie
-
Si usiamo SQL e non si tratta di un blocco del server, semplicemente abbiamo la necessita' di riequilibrare due tabelle che contengono gli stessi dati ma con nome dei campi differenti. Una delle tabelle non ha tutti i campi pieni e quelli mancanti dobbiamo prelevarli dall'altra tabella e copiarli nella prima. Una cosa semplice per chi e' pratico di query SQL...
-
Ciao io utilizo phpmyadmin per amministrare database per i siti che gestisco. Potresti utilizzare MySQL Query Browser che è iuuno strumento visuale per comparare i dati tra due tabelle. http://dev.mysql.com/doc/query-browser/it/index.html Io utilizzo mysql da poco in quanto provengo da ASP e non sono ancora in grado di aiutarvi ad occhi chiusi come avreste bisogno voi. Immagino che si tratta del blocco del db verificatosi ieri?
-
Stanotte durante una manutenzione c'e' stato un problema e si sono cancellati dal database attuale i post del forum off topics dall'inizio fino al marzo 2007. I post non sono persi dato che ho dei backup, devo solo capire come recuperare solo quei messaggi e ributtarli sul forum; in genere pero' i backup riscrivono completamente le tabelle, quindi piuttosto che rischiare di perdere i post degli ultimi giorni, preferisco capire con calma se e cosa fare senza fare casini. Probabilmente mi dovro' far dare una mano da qualcuno molto pratico di MySQL per fare delle query e recuperare il perduto!
-
Aramaico per me,pero' se me lo dicevi prima non avrei insistito. Subito dopo aver postato,ho cliccato su forum per tornare indietro e per risposta e' apparsa sta schermata che non mi ci fa tornare Ciambella grazie.... Warning: implode(): Bad arguments. in /var/www/vhosts/vesparesources.com/httpdocs/modules/MDForum/index.php on line 391 Indice del forum Errore generale Could not query topic list :select t.*, p.post_id, p.post_time, p.post_username, p.post_icon, f.*, md.pn_uname, u.user_id from vespa_phpbb_topics as t, vespa_users as md, vespa_phpbb_posts as p, vespa_phpbb_forums as
Board Life Status
Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
Chi Siamo
Vesparesources.com è dal 2005 il Forum italiano di riferimento per i possessori e gli amanti della Vespa, il capolavoro a due ruote che dal 1946 è sinonimo di genio e qualità italiana nel mondo. Il Forum con oltre 75.000 discussioni e 1.100.000 messaggi è il più completo archivio al mondo su tutto quello che riguarda la Vespa.